+39 0422 881034 •

Eventi



febbraio 2010

30 anni di attivita'

Sima celebra quest'anno i TRENTA anni di attivita'.

Nata come artigianale trent'anni fa, la SIMA è riuscita a ritagliarsi in breve tempo uno spazio di rilievo nello scenario internazionale, facendo leva sull'ormai riconosciuto potenziale di imprenditorialità.

La flessibilità produttiva, la ricerca e la creatività nell'ideazione, abbinate alla professionalità di uno staff altamente qualificato, sono state le indispensabili componenti  che hanno consentito alla SIMA di crescere su un mercato in continua evoluzione, nel rispetto delle esigenze della clientela.

Da trent’anni SIMA (sotto il logo celebrativo) indirizza i suoi prodotti rispondendo ad ogni esigenza per l'agroindustria: da silos ai  trasportatori, dagli elevatori agli aspiratori.

È da trent’anni che ci poniamo, come imperativo, la soddisfazione dei nostri clienti offrendo loro soluzioni affidabili e performanti” - afferma Emilio Menegon, socio fondatore di SIMA s.r.l. - “I molteplici successi ottenuti sul campo sono il frutto del nostro impegno nei confronti dei clienti, il contributo dei quali è stato ed è fondamentale per la crescita aziendale. Il mercato ci riconosce  la capacità di affiancare il canale e garantire un servizio di alto livello alla clientela, consentendoci di tracciare non solo un bilancio estremamente positivo dei trent’anni appena trascorsi ma di guardare con ottimismo e solidità al futuro, nonostante il periodo di crisi.

Al portfolio in grado di soddisfare le esigenze in materia di produttività, SIMA in questi 30 anni ha affiancato la disponibilità di una serie di servizi che interpretano le dinamiche delle aziende nazionali. 

Punto di forza di SIMA è la capacità di progettare e realizzare impianti di qualsiasi dimensione e operare in ogni parte del mondo: quest'anno davvero SIMA "festeggia il  30° Anniversario, ringraziando i clienti, i collaboratori e tutti coloro che hanno creduto nell'azienda, augurandoci di raggiungere, ancora insieme, nuovi ed importanti futuri traguardi".